COMPONENTI MECCANICI CONTO TERZI

Grazie al numeroso e assortito parco macchine la nostra produzione è in grado di fornire componenti meccanici realizzati conto terzi su disegno del committente.

contattaci

Via Lago di Costanza, 46
36015 Schio (VI)
(+39) 0445.576314
commerciale@gaspariutensili.it

Componenti meccanici conto terzi

Grazie al numeroso e assortito parco macchine la nostra produzione è in grado di fornire componenti meccanici realizzati conto terzi su disegno del committente. Ci distinguiamo per la gestione interna dell’intero ciclo di produzione del componente. Partendo dalle fasi di tornitura, realizzate mediante torni autoapprendimento o CNC, per passare alla fresatura con centri di lavoro 5 assi.

Eseguiamo internamente anche cave e lavorazioni di erosione a filo, oltre alla rettifica tangenziale e dei diametri interni ed esterni. La cura del dettaglio e la scrupolosa attenzione al rispetto delle tolleranze dimensionali ci rendono un partner affidabili per la realizzazione di particolari complessi. Siamo specializzati nella realizzazione di campionature e piccoli lotti di qualche decina di pezzi. Sul mercato nazionale certo non mancano aziende che eseguono i medesimi articoli.

Ciò che ci contraddistingue da un tradizionale conto terzista è l’esperienza maturata nel campo dell’utensileria , esperienza che riusciamo ad esprimere nella fornitura conto terzi di articoli complessi ad elevata precisione dimensionale. Siamo in grado di lavorare i più comuni tipi di acciaio, bronzo, ottone, rame e alluminio.

I nostri articoli sono corredati, su richiesta, del certificato della materia prima e del trattamento termico subito. I componenti vengono forniti finiti, compresi eventuali trattamenti superficiali quali la nichelatura, brunitura, zincatura, anodizzazione, ossidazione anodica.

Il range dimensionale si spinge fino ai 1000 mm di lunghezza e diametro.